Abbiamo bisogno di una Milano che riparta dagli ultimi.

Dai lavoratori e dalle lavoratrici, dai giovani con poche possibilità, dai pendolari, dalla comunità LGBTQ+, da chi deve aspettare mesi per una visita, da chi abita nelle case popolari, da tutte quelle cittadine e cittadini lombardi abbandonati da una Milano che ha preferito perseguire logiche di potere e profitto.

Nessuna persona deve essere lasciata indietro e chiunque deve ricevere le stesse attenzioni, a prescindere dal proprio reddito, genere o altra condizione personale.

Segui la Rivoluzione!

Siamo nei quartieri, ma anche online. Seguici sulla nostra pagina Instagram e su La Scintilla, il Substack in cui raccontiamo la nostra Milano, cosa facciamo (e come).

… dei trasporti!

… dell’ambiente!

… dei diritti e della parità di genere!

… dei giovani e del lavoro!

… del diritto allo studio e della formazione!

… della sanità!

… della casa!